Informazioni utili

Extralibera è uno spazio aperto e in continuo aggiornamento. Vieni a visitarlo e dacci il tuo feedback: ci servirà a migliorare i contenuti e l’esperienza di visita.
Ti aspettiamo!

dal martedì al giovedì  solo su prenotazione.
Aperture speciali su richiesta di gruppi.

Come raggiungerci

Siamo in via Stamira 5 a Roma. (Vedi su Google map)

Fai attenzione all’impatto ambientale!

Raggiungici con i mezzi pubblici (fermata metro Bologna e stazione Tiburtina a pochi passi) o con altri mezzi sostenibili.
Non abbiamo un parcheggio privato a disposizione di chi arriva.

Accessibilità del percorso

Il percorso è accessibile per le persone a ridotta mobilità fisica.
Al momento è pensato per le persone vedenti (tutti i video sono sottotitolati) ma in futuro studieremo dei percorsi adatti a chi ha deficit percettivi di altro tipo.

Gruppi scolastici

L'ingresso a Extralibera dei gruppi scolastici prevede, al termine della visita, un incontro formativo con l'associazione. La durata complessiva dell'esperienza è di circa due ore e il costo è di 100€ per gruppi fino a 25 persone (la quota sarà fatturata alla scuola). Per maggiori informazioni potete scrivere a extralibera@libera.it

Domande e risposte

Se non trovi risposta nelle FAQ scrivi all'indirizzo
info@extra.libera.it

Per accedere è necessario prenotare. E’ possibile prenotare per ingressi singoli oppure per gruppi, trovi tutti i dettagli cliccando qui

L’accesso diretto è previsto solo nel caso in cui non siano prenotati tutti i posti disponibili per l’esposizione. Assicurati il tuo posto, prenota qui

Le scuole sono benvenute ad Extralibera! Per loro abbiamo previsto uno speciale pacchetto che prevede la visita del Centro e un incontro formativo a seguire, con un operatore di Libera. Trovi tutte le informazioni qui

Lo spazio è in continuo aggiornamento, inviaci le tue idee scrivendoci all’indirizzo extralibera@libera.it

La visita dura circa un’ora, ma puoi ripeterla più volte e ascoltare contenuti diversi.

Scrivici una mail a extralibera@libera.it e cercheremo insieme una soluzione per farvi vivere Extralibera